efferre_0402

EFFERREMOTORSPORT – EfferreMotorsport premia la stagione 2017

Per il terzo anno consecutivo, la scuderia EfferreMotorsport, si è ritrovata “Da Adriano”, ai piedi del Monte Penice, per premiare I propri equipaggi.
Sotto l’attenta regia del presidente (e navigatore) Riccardo Filippini la serata si è svolta con lo spirito che contraddistingue la scuderia ovvero allegria, buona cucina ed amicizia.
Premiati I piloti: Albergo Biggi , Stefano Bossuto, Riccardo Chiapparoli, Giovanni Castelli, Davide Melioli, Flavio Rosato (sezione Fuoristrada), Tigo Salviotti, Marco Stefanone, Renato Paganini, Andrea Castagna, Pieluigi Sangermani, Florenc Caushi, Luca Albera, Alessandro Guarnone , Roberto Tedeschi , Alessandro Grossetti e Vittorio Belumè.
Ed I navigatori: Nancy Bondì, Marco Nari, Mattia Domenichella, Giorgio Invernizzi, Nicola Crevani, Carmen Razza, Paolo Maggi, Ruggero Tedeschi, Fabio De Alberti e appunto Riccardo Filippini.

Riconoscimenti speciali per Andrea Castagna, per aver conseguito il miglior piazzamento nella stagione 2017 con il 3° posto assoluto al Rally d’Estate su Peugeot 208 R2, per Alberto Biggi e Marco Nari il Trofeo Sociale per I risultati ottenuti in Coppa Italia.
Premi alla carriera per i 40 anni di Rally a Pierluigi Sangermani ed i 42 di Giovanni Castelli, veri esempi di passione nel nostro territorio.

Riconoscimenti anche per le scuderie intervenute: Road Runner Team, Scuderia Piloti Oltrepo, l’alessandrina Pro Rally e la piacentina Invicta.