solieri_0302

INIZIA CON IL PODIO ED UNA POLE LA STAGIONE 2018 DEL “MIDDLE EAST” PER IL TEAM ANTONELLI MOTORSPORT

Inizio di stagione “okay” per il team Antonelli Motorsport, che sul circuito Yas Marina di Abu Dhabi ha inaugurato il Lamborghini Super Trofeo Middle East 2018 centrando il podio con l’inedito equipaggio formato da Glauco Solieri e Giacomo Altoè, entrambi al loro debutto nella serie riservata alle vetture della Casa di Sant’Agata Bolognese.

Buona la prima dunque per la squadra emiliana, che ha potuto subito festeggiare il terzo posto tra i PRO-AM messo a segno nella prima delle due gare di questo weekend, in occasione del primo dei tre doppi appuntamenti del calendario. Una gara che si è svolta in notturna e ha visto Solieri sostenere il primo “stint” di guida e poi Altoè (17 anni) rendersi autore di una straordinaria rimonta nelle fasi finali, chiudendo tra l’altro sesto assoluto.

Lo stesso Altoè è stato grande protagonista nella seconda sessione di qualifica, che gli ha fruttato la pole per la seconda gara di domani (appuntamento alle 17.05 ora locale) grazie al migliore responso di 2’10″026, di ben tre decimi inferiore al PRO Jack Batholomew, autore del secondo tempo.