azhari_0202

Il Team Driver ci riprova nella WSK Super Master Series.

Chi ben incomincia è a metà dell’opera. Questa frase si addice perfettamente all’avvio della stagione agonistica 2018 del Team driver di Devid De Luchi che è stato protagonista di un ottimo debutto, solo una settimana, ad Adria una settimana fa in occasione del prima tappa della serie WSK: la WSK Champions Cup. Grazie alla collaborazione tecnica con la Kart Republic di Dino Chiesa, la compagine di Asolo ha debuttato nelle categorie 60 Mini e OKJ dimostrandosi subito molto competitiva e arrivando a sfiorare il podio nella 60 con l’inglese Limblad. Forte di questa ottima base di partenza il team veneto torna subito in pista, sempre ad Adria, questo week end per disputare con i propri piloti la prima prova della WSK Super Master Series: con i colori del team di De Luchi scenderanno in pista per la 60 Mini Al Azhari, Cepil, Olsen e Trentin mentre per la OKJ Fornaroli sostituirà Patrese.
Tutti e quattro i piloti si presentano al via come ottimi outsider nelle rispettive categorie in un week end che si preannuncia quanto mai complesso in virtù delle condizioni meteo particolarmente instabili. L’esperienza del team veneto sarà comunque la base migliore per i driver per poter affrontare nel migliore dei modi questo nuovo importante impegno. Della partita mancherà invece proprio Limblad impegnato in una gara concomitante in Inghilterra.
Devid De Luchi: “Siamo pronti e carichi dopo i buoni risultati dello scorso week end. In questa gara ci sarà qualche pilota in più e soprattutto avremo condizioni meteo molto mutevoli per cui ci aspetta davvero molto lavoro. Siamo comunque fiduciosi perché conosciamo il livello dei nostri piloti e del nostro materiale tecnico.”
Il programma ufficiale dell’evento vedrà i piloti del Team Driver, dopo le prime sessioni di prove libere di ieri, tornare oggi in posta per disputare le qualifiche e le prime manche di sfida per poi proseguire, nella giornata di domani con le ulteriori sfide e concludere domenica con Pre Finale e Finale. L’intero evento sarà ovviamente seguibile on line attraverso il LIVE Streaming & Timing offerto dal sito ufficiale www.wsk.it.