pdg1_0202

Voglia di riscatto per Pietro Delli Guanti nella WSK Super Master Series.

Dopo l’ottimo debutto dello scorso week end ad Adria nella WSK Champions Cup, il pilota del Team KSM Schumacher Pietro Delli Guanti è pronto a scendere in pista questo fine settimana, sempre sul tracciato rodigino, per disputare la prima prova della WSK Super Master Series. La mini serie della WSK Promotion di Luca De Donno si basa su di un calendario di quattro gara che si disputeranno sino al primo week end di Aprile lungo i circuiti di Adria, Lonato, La Conca e Sarno. Forte dell’ottimo debutto in OK dello scorso week end, il driver pugliese torna in pista con tutta la voglia e la determinazione necessaria a confermare gli ottimi risultati ottenuti nella Champions Cup e a ritagliarsi un ruolo da top driver nella nuova categoria. Per Delli Guanti dunque questo nuovo appuntamento stagionale rappresenta un ottima occasione per confermare il suo talento e puntare a risultato di prestigio nelle neo categoria OK.
Pietro Delli Guanti: “Lo scorso week end il debutto è stato molto positivo ed è mancato solo il risultato in Finale. Questo week end ci sarà qualche avversario in più e l’incognita maltempo per cui dovremo lavorare ancora più sodo per poter emergere. Nielsen e Travisanutto saranno i miei riferimenti assoluti per la loro esperienza nella categoria. Dita incrociate e testa bassa per non deludere chi sta credendo e investendo in me. ”
Dopo le prime sessioni di prove libere di ieri, Delli Guanti tornerà oggi in posta per disputare le qualifiche e le prime manche di sfida per poi proseguire, nella giornata di domani con le ulteriori sfide e concludere domenica con Pre Finale e Finale. L’intero evento sarà ovviamente seguibile on line attraverso il LIVE Streaming & Timing offerto dal sito ufficiale www.wsk.it.