hone_2101

Bierremotorsport-SportAuto Manicardi lancia il nuovo sito

Il 2018 di Bierremotorsport-SportAuto Manicardi scatta nel modo migliore. Il team biancorosso ha iniziato a porre le basi di un’altra stagione densa di appuntamenti agonistici mettendo in rete il proprio sito in veste fortemente riveduta e corretta.

Un corposo restyling, studiato con la sapiente collaborazione del webmaster – nonché rallysta – Fabrizio Handel, che conferisce alla ‘casa elettronica’ della compagine geminiana un look professionale, una struttura intuitiva e facilmente fruibile dai visitatori; non ultimo, il nuovo sito offre agli utenti tutte le informazioni riguardanti il team emiliano, oltre alla possibilità di accedere con un semplice clic agli account Bierremotorsrpot nei vari social network.

Ivano Berselli e Marcello Manicardi, titolari della compagine modenese, si affacciano dunque sulla nuova annata agonistica mettendo a disposizione dei piloti uno strumento in ‘assetto ideale’ per entrare in contatto con uno dei team di riferimento in campo nazionale nella preparazione di vettura da rally (e non solo) di media cilindrata.

Il sito www.bierremotorsport.it non può dunque mancare nella lista dei ‘Preferiti’ di ogni addetto ai lavori delle corse su strada italiane.