nascarlogo_2001

La NWES Svela logo e serie di supporto dell’Oval World Challenge

La NASCAR Whelen Euro Series ha tolto i veli dai primi dettagli sull’Oval World Challenge, il nuovissimo e interessante evento che si svolgerà in Francia il prossimo 30 giugno / 1 luglio e chiuderà la regular season della Euro NASCAR, presentando il logo ufficiale dell’OWC.

Caratterizzato da un design molto dinamico, il logo dell’Oval World Challenge accompagnerà fan e concorrenti nell’avvicinamento alla new entry nel calendario della Euro NASCAR, un evento unico, progettato per attrarre piloti da tutto il mondo a darsi battaglia giro dopo giro sull’ovale da 650 metri costruito nel Parc des Expositions di Tours.

Il NASCAR GP of France avrà anche uno spettacolare programma di supporto. Saranno infatti la Legends Cars Cup e il Drift-GP a deliziare il pubblico tra le gare della NASCAR Whelen Euro Series, rendeno l’Oval World Challenge ancora più indimenticabile per gli appassionati.

Auto Hebdo, la rivista dedicata al motorsport più popolare in Francia, dedicherà il tradizionale poster/calendario alla NASCAR Whelen Euro Series e all’Oval World Challenge. Il nuovo numero di Auto Hebdo sarà disponibile in formato cartaceo e digitale lunedì 22 gennaio.

Format e montepremi dell’Oval World Challenge saranno svelati nelle prossime settimane.