monzagp_1801

In vendita i biglietti del FORMULA 1 GRAN PREMIO D’ITALIA 2018

Sono ufficialmente aperte le vendite dei biglietti per il FORMULA 1 GRAN PREMIO D’ITALIA 2018 in programma dal 31 agosto al 2 settembre 2018 al Monza Eni Circuit. Collegandosi al sito www.monzanet.it, i tifosi possono già acquistare in prevendita i biglietti per accedere ai tre giorni della tappa italiana del Campionato del Mondo di Formula 1®.

Dopo il successo di spettatori registrato nel 2017 con oltre 185mila presenze durante il weekend di gara, il Formula 1 Gran Premio d’Italia è uno degli appuntamenti più attesi e amati del Mondiale. Monza si conferma anche la gara più veloce del calendario di Formula 1® con una media raggiunta dai piloti sul circuito di 243,626 km/h.

Un appuntamento dunque imperdibile grazie anche alla sua festosa atmosfera, ben rappresentata dall’invasione di pista dei tifosi prima delle premiazioni sul podio. Gli appassionati che acquisteranno i biglietti del FORMULA 1 GRAN PREMIO D’ITALIA 2018 nei primi giorni di prevendita, potranno risparmiare fino a 60 euro sul prezzo finale di listino. Maggiori informazioni su www.monzanet.it (d.c.)