irl_1801

Alex Irlando a Monza per le premiazioni ACI Sport

Il pilota di Locorotondo apre la stagione nel tempio della velocità brianzolo con un altro trofeo derivante dalla stagione 2017.

Un inizio di stagione sotto i riflettori per Alex Irlando: il campione del mondo sarà a Monza per ritirare il premio della federazione italiana ACI Sport per la vittoria della International KZ2 Super Cup dello scorso anno.

A presenziare la cerimonia ci sarà il Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani assieme ai Presidenti di SIAS Giuseppe Redaelli e AC Milano Ivan Capelli. Il programma della giornata prevede anche una sfida tra i Campioni su un tracciato ricavato sulla pista dell’Autodromo di Monza, in chiusura la Cerimonia di consegna dei Titoli Tricolore e dei premi speciali per i risultati ottenuti in ambito internazionale.

Dall’autodromo di Monza al circuito di Adria dove il pilota Sodikart effettuerà due giorni di test in previsione della prima prova del WSK Super Master Series che si terrà sempre sul circuito veneto.

Per ulteriori informazioni su Alex Irlando, visitate i siti www.petrolheaditalia.com o www.alexirlando.com e seguite i nostri profili social: Petrolhead Italia ( FB – IG – TW ), Alex Irlando ( FB – IG ).

Didascalia: Alex in pista per dei test pre-stagione a Lonato. (foto: Umberto Fraenkel – SportInPhoto)

Qualcosa in più su Petrolhead Italia:

Le dinamiche di business si sono evolute nel motorsport così come negli altri settori, ma non tutti hanno le dovute competenze per saperle sfruttare al meglio. PETROLHEAD ITALIA si propone come sostengo di piloti, team, sponsor, circuiti e promoter per tutti gli aspetti legati al marketing ed alla comunicazione. Due giovani professionisti scappati dalle scrivanie di società di consulenza e studi di design per seguire la loro passione. Viviamo e respiriamo il motorsport, ed è questo il motivo che ci ha spinto a fondare un’agenzia di marketing e comunicazione specializzata nel mondo dei motori a 360°.