como_1601

37°Rally Trofeo Aci Como – Rally dei Mille Laghi

Giovedì 18 gennaio 2018 alle 12.00 si terrà presso la Sala Giunta del Comune di Como la presentazione di una iniziativa che vuole coniugare sport e territorio.

Dal 18 al 21 gennaio a Helsinki (Finlandia) si terrà la fiera Matka, l’evento turistico più famoso del Nord Europa. Si tratta di un’occasione davvero unica per promuovere il Lago di Como sul mercato nordeuropeo, in costante crescita e particolarmente interessato al nostro territorio.

Grazie alla stretta collaborazione con ENIT Stoccolma e ACI Como, si è pensato di stimolare la curiosità dei visitatori della fiera organizzando un concorso presso lo stand che rappresenta l’Italia, usando come elemento di richiamo lo sport e più precisamente il mondo del rally che accomuna la Finlandia al Lago di Como.

Il testimonial dell’iniziativa sarà il campione di rally finlandese Emil Lindholm che l’anno scorso ha corso nel 36° Rally Trofeo Aci Como. Sarà lui a premiare la famiglia vincitrice del concorso con un weekend sul lago di Como, proprio in occasione della prossima edizione del 37°Rally Trofeo Aci Como, ultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Wrc, in programma dal 18 al 20 ottobre 2018.

L’Assessorato al Marketing Territoriale e l’Assessorato allo Sport insieme all’Amministrazione Provinciale, la Camera di Commercio e l’ACI di Como invitano la stampa a partecipare alla conferenza di presentazione che si terrà Giovedì 18 gennaio alle ore 12 presso la Sala Giunta del Comune di Como.

Foto del Rally Trofeo Aci Como Edizione 2016