alexirlando_2112

Atto conclusivo per Alex Irlando a Vienna

Il pilota di Locorotondo chiude la stagione 2017 a Vienna, in occasione della cerimonia di premiazione FIA-CEZ durante la quale ha ritirato il premio “Talent of the Year” 2017.

Una stagione colma di gare e di successi è giunta al termine. All’Hilton Danube Waterfront di Vienna, Alex Irlando è stato premiato dal presidente della FIA Jean Todt come “Talent of the Year” 2017. I successi ottenuti dal pilota pugliese non sono passati inosservati ed è arrivato il riconoscimento ufficiale della federazione.

“I successi di quest’anno sono un’ottima base di partenza per la stagione 2018. Il doppio impegno in OK e KZ sarà difficile da affrontare, ma ci sono tutti i presupposti per fare bene. Ringrazio il delegato FIA – CEZ Walter Oliva per aver portato avanti la mia candidatura. Ora finalmente mi godo un po’ di vacanza e tornerò in pista a gennaio per preparare al meglio il prossimo anno agonistico.”

Il primo impegno ufficiale della prossima stagione saranno i test collettivi del WSK che si terranno il weekend del 20 e 21 gennaio sulla pista di Adria.