gustavo_0812

GUSTAVO SANDRUCCI PREMIATO A PARIGI DA RENAULT SPORT

Non poteva esserci migliore conclusione di stagione per Gustavo Sandrucci. Il pilota del team Melatini Racing, dopo avere conquistato il titolo della Clio Cup Italia, è stato premiato giovedì sera a Parigi da Renault Sport.

Per il viterbese è stato il riconoscimento ad un 2017 fantastico, vissuto con il team di Potenza Picena e coronato da sette vittorie, quattro secondi posti e tre pole position.

Negli Champs Élysees, Sandrucci ha ricevuto assieme ai campioni delle altre serie nazionali un importante riconoscimento, che è stata un po’ la ciliegina sulla torta di quest’annata unica e straordinaria.

“Adesso il mio problema è come fare a portare a casa il gigantesco trofeo con cui sono stato premiato. Scherzi a parte, sono davvero felice di avere rappresentato l’Italia a Parigi, dove c’erano tutti gli altri campioni Renault. Per me non poteva esserci migliore finale di stagione”, ha commentato il veloce driver laziale.

Per la Melatini Racing, idealmente presente con Gustavo anche a Parigi, è stata un’ulteriore soddisfazione in vista dell’impegno del 2018.