bosco_0612

Provincia Granda Rally Club: Rally di Castiglione Torinese

Due equipaggi del Provincia Granda Rally Club hanno preso parte, domenica 26 novembre, alla prima edizione del Rally Day di Castiglione Torinese, organizzato dalla Mat Racing. Alessandro Fino con Monica Civallero alle note e Piero Bosco in coppia con Alessandro Sgrigna. Entrambi gli equipaggi hanno gareggiato con le livree del “Trofeo delle Merende” lodevole iniziativa finalizzata alla raccolta di fondi per l’associazione “Io vinco nella ricerca” attiva nella studio della fibrosi cistica.
Quarantatreesima posizione assoluta, sesta di Classe N3, decima di Gruppo N e seconda di categoria Under 25 per Fino-Civallero, sulla consueta Clio Rs, al termine di una gara regolare e senza errori. Con quest’ultimo impegno si chiude la stagione del giovane equipaggio saluzzese che ha dimostrato una netta crescita gara dopo gara. Sono attesi, nel 2018, a compiere quell’ulteriore salto di qualità per poter competere per il podio.
Ottantaseiesimo posto assoluto, 14° di Classe N3 e 24° di Gruppo N per Bosco-Scrigna, in gara con una Opel Astra OPC, piazzamento ottenuto al termine di una gara conclusa senza particolari problemi.