parol_0412

AL MOTORSHOW DI BOLOGNA CI SARA’ ANCHE LA LEONESSA CORSE

Nelle celebre kermesse emiliana dedicata ai motori, il giovane Nicolas Parolaro sarà in gara con una Suzuki Swift R1 ed i colori della Leonessa Corse.

Brescia- Nicolas Parolaro sarà il portacolori della Leonessa Corse al prossimo Motor Show di Bologna, manifestazione che da decenni attrae tutti gli appassionati di motori a 360°.

Il giovane pilota di Ponte di Valtellina (SO) affronterà l’ultimo impegno stagionale con la stessa vettura – e la stessa grinta! – che ha utilizzato durante il corso della stagione all’interno del Campionato Italiano Wrc: la Suzuki Swift R1B curata dalla Gliese Motorsport.

Il “Trofeo Italia Suzuki” che si svolgerà all’interno dell’Area 48 Motul Arena sarà l’ultima occasione per confrontarsi con alcuni tra i migliori interpreti della categoria che lo stesso Parolaro ha già sfidato quest’anno sulle strade dei rally 1000 Miglia, Marca Trevigiana, Friuli Venezia Giulia e San Martino di Castrozza.

Un tracciato misto con terra e asfalto sarà la condizione molto impegnativa che metterà alla prova i concorrenti a partire dalle prime ore di Giovedì 7 dicembre; la finale si disputerà alle ore 17.20 dello stesso giorno.

“Il Motorshow è un evento di grande richiamo che mi ha sempre affascinato- dice il 25enne Parolaro- ed essere al via nella celebre Area 48 sarà sicuramente emozionante. Si tratta dell’ultimo passo di questo 2017 che è stato molto particolare che nel contempo però, mi ha insegnato molto.”