delecour-_2911

POWER CAR TEAM SUONA LA CARICA PER IL MONZA RALLY SHOW

Quattro vetture al via della prestigiosa manifestazione, con i riflettori puntati su Francois Delecour a bordo di Peugeot 208 T16 R5

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il Monza Rally Show, importante kermesse brianzola, in programma questo weekend, all’interno della quale Power Car Team risulta protagonista da diversi anni.

Saranno ben quattro gli equipaggi a cercare la gloria tra i cordoli di uno dei circuiti più famosi e veloci del mondo, l’Autodromo Nazionale di Monza.

A guidare la pattuglia bianco-verde sarà il veterano dei rally, nonché grande amico del team scledense, Francois Delecour, che si presenta al via di una Peugeot 208 R5 coadiuvato dal fedele Dominique Savignoni. Il campione francese, arrivato quest’anno a spegnere le cinquanta candeline, apporta ulteriore prestigio ad una manifestazione con un elenco iscritti già di particolare rilievo, e si candida come possibile vincitore di una classe R5 particolarmente combattuta, composta da 45 equipaggi. Con la seconda 208 R5 tornano, per la quarta volta tra i cordoli del “Monza”, Roberto Vellani e Luca Amadori, alla ricerca di una prestazione importante in una gara che negli anni scorsi non ha regalato le meritate gioie al forte pilota Reggiano e al suo navigatore.

Completano la squadra il pistaiolo Mauro Trentin su Peugeot 207 S2000, il quale, affiancato da Michele Coletti, darà l’assalto al vertice della classe, forte della pluriennale esperienza accumulata in pista. Stessa auto anche per l’equipaggio formato da Maurizio Palazzin e Nicola Terrassan, entrambi conoscitori della manifestazione e pronti a vender cara la pelle.

Foto: Francois Delecour