effeerr_29111

EFFERREMOTORSPORT – Archiviato Castiglione è tempo del Monza Rally Show

Buona prestazione per Stefano Bossuto e Nancy Bondi, sulla loro Peugeot 106 A5, alla prima edizione del Rally Castiglione torinese.
L’equipaggio torinese si è classificato in 72° posizione assoluta e 5° di classe, migliorando costantemente sia I tempi in prova, sia la classifica assoluta.

La scuderia gareggerà anche al Monza Rally Show, in programma sul famoso circuito brianzolo dal 1° al 3 Dicembre. Con il #39 saranno Vittorio Belumè e Riccardo Filippini a portare per la prima volta il team EfferreMotorsport al famoso evento monzese, e lo faranno con la Ford Fiesta R5 del team Erreffe. Dopo una prova generale allo Special Rally Circuit, l’equipaggio cercherà di trovare il giusto feeling con la vettura e migliorare, durante la gara, la prestazione. Belumè-Filippini :” Non si viene a Monza per cercare il risultato ma per divertirsi. Su questa vettura servirebbero parecchie ore di gara per trovarne il limite, purtroppo non abbiamo questa possibilità e ci limiteremo a divertirci per una gara di fine stagione. Terza gara in quest’annata con una vettura straordinaria non è facile per me che ho corso solo un Rally parecchi anni fa. Di certo mai avrei immaginato che una vettura potesse avere queste prestazioni rallystiche, io ho corso qualche anno in pista ma sono sensazioni del tutto differenti”.