medici_2711

Movisport alla kermesse del Monza Rally Show con Davide Medici

Il pilota reggiano, dopo il secondo posto dello scorso ottobre all’Appennino Reggiano, cambia macchina salendo per la prima volta su una Skoda Fabia R5, affiancato da Ale Bonacini.

Movisport al via del Monza Rally Show. Questo fine settimana i colori della scuderia reggiana saranno in pista per la classica kermesse di fine anno che catalizza l’attenzione dei media per la grande presenza in gara di personaggi dello sport e dello spettacolo.

In questo contesto così esclusivo sventoleranno anche le bandiere di Movisport, con al via Davide Medici, al debutto su una Skoda Fabia R5, affiancato da Ale Bonacini.

Lo scorso ottobre Medici ha ritrovato la giusta via della soddisfazione sportiva con la seconda posizione assoluta ottenuta al Rally Appennino Reggiano, la gara di casa, ed adesso conta sull’atmosfera magica della corsa brianzola per proseguire la striscia positiva dei risultati, puntando alle grandi performance nella categoria con i migliori interpreti italiani e stranieri.

Il Monza Rally Show 2017 partirà venerdì 1 dicembre dal centro di Monza. Per gli equipaggi, la bandiera tricolore sventolerà quest’anno da piazza Trento e Trieste – a pochi passi dal Duomo di Monza – permettendo a tutti di avvicinare piloti e auto dalle 14.30 alle 17.30. L’ingresso nella piazza, cinta sul lato nord dal palazzo municipale, sarà libero e gratuito per tutti. Sarà un ritorno dunque alla tradizione per il Monza Rally Show che dal 1995 agli anni 2000 è sempre partito dal centro cittadino.

Sempre al venerdì si disputeranno due prove speciali, per poi proseguire il sabato e la domenica con altre sette impegni, oltre al “Master Show”, previsto poco dopo le ore 14,00.