mella_2711

STEFANO MELLA E LA FORD FIESTA WRC INSIEME PER IL MONZA RALLY SHOW!

A distanza di un anno il MonzaEniCircuit aprirà i cancelli a quella che è forse la più spettacolare tra le competizioni della stagione.
Il 1 dicembre prenderà infatti il via il MonzaRallyShow che fino al 3 dicembre vedrà protagonisti i più grandi nomi del panorama motoristico internazionale, con un’importante novità. Infatti quest’anno non sarà la pit lane a dare lo start della bagarre, bensì il cuore della città di Monza.

All’evento non poteva certo mancare il driver svizzero Stefano Mella, già conosciutissimo nel motorsport e con all’attivo sette presenze sul circuito brianzolo, affine alle sue corde e con il quale si è creato negli anni un particolare feeling.
Ricordiamo che ancora giovanissimo, Stefano già si faceva notare come co-pilota per preferire poi la postazione di comando, ruolo a lui decisamente più consono.

Il gentleman driver, così come viene definito, gareggerà a bordo di una Ford Fiesta WRC, la cui livrea è stata svelata proprio attraverso un post pubblicato sui suoi social.
Questa vettura, potente e competitiva, fa parte del ventaglio delle top cars del MonzaRallyShow, occupando uno tra i primi posti allo start.
Il sedile di destra sarà invece occupato dall’italiano Fulvio Florean, professionista affermato, il quale vanta numerosi anni di esperienza nel mondo dei motori.

L’equipaggio farà di tutto per accaparrarsi una buona posizione, sventolando alta la bandiera della StepFiveMotorsport, Team con il quale in passato c’è già stata una collaborazione. Quindi fin da ora è garantito un grande spettacolo.
Il driver ci tiene a ringraziare il Team Manager Marco Perniconi, con il quale si è creata fin da subito una grande intesa per arrivare ad un accordo che potesse concretizzare la partecipazione alla gara, come pure gli sponsors, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile.

Recentemente il pilota ha vissuto un breve periodo lontano dalla ribalta, assenza più che giustificata dal fatto che, insieme alla sua compagna Veronica Tramontin, ha vinto la sua gara più importante, diventando papà di una splendida bimba.

Anche quest’anno Mella porterà il suo brand Stella74, per il quale sta seguendo un progetto importante, all’interno di un box che si farà notare per stile ed eleganza, come d’altro canto non è passato inosservato l’anno scorso, con l’arrivo di due testimonials d’eccezione, Silvia e Giulia Provvedi, in arte “Le Donatella”.

L’appuntamento è quindi sull’asfalto dell’Autodromo, per una corsa all’ultimo cordolo!
Christian Basini