sbk_2211

Via alla collaborazione tra Aon e WorldSBK

Le soluzioni assicurative studiate e selezionate da Aon scendono in pista il prossimo anno
Aon e Dorna WSBK Organization sono felici di annunciare la nascita di una nuova collaborazione che consentirà, in tutta Italia, di offrire ai propri clienti soluzioni e servizi assicurativi.

Leader nella gestione del rischio, nella consulenza delle risorse umane e nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo, Aon da oltre 30 anni offre il suo servizio e il supporto a società in diversi settori. Con il suo quartier generale a Londra, Aon in Italia, con i suoi 1.300 dipendenti in 22 città offre un approccio di consulenza, con un elevato livello di personalizzazione per ogni realtà aziendale.

Federico Casini, presidente esecutivo e direttore generale, ha dichiarato: “La collaborazione Aon/SBK è una grande opportunità per unire la nostra esperienza nel mondo dello sport con il settore assicurativo, incrementando la presenza di AON a livello nazionale e internazionale nel mondo B2C. Oggi la nostra azienda è fortemente impegnata verso il consumatore finale anche attraverso il supporto della piattaforma OneAffinity, che consente a tutti gli utenti di effettuare preventivi e di sottoscrivere polizze assicurative da noi definite e intermediate. L’impegno di WorldSBK è quello di offrire prodotti assicurativi su misura per soddisfare le esigenze specifiche dei bikers Il nostro quello di garantire l’ampiezza delle polizze e l’affidabilità del nostro servizio.,

Marc Saurina, direttore commerciale e marketing del WorldSBK, ha aggiunto: “Estendere l’opportunità ai nostri tifosi del WorldSBK di poter usufruire dei servizi/prodotti di Aon, è una collaborazione che ci rende orgogliosi. Lavorare insieme a un’azienda così importante e significativa come Aon è una notizia fantastica per il campionato e non vediamo l’ora di vederne lo sviluppo e la crescita”.

Fonte: WorldSBK.com