potenza_2111

NEL PROSSIMO WEEKEND MOSTRA SCAMBIO AUTO E MOTO D’EPOCA A VILLA POTENZA

Sabato prossimo 25 novembre si apriranno i cancelli dell’annuale Mostra Scambio Auto e Moto d’Epoca presso il Centro Fiere a Villa Potenza di Macerata. Sarà la 35^ edizione della riuscita manifestazione ideata dal Circolo Automotoveicoli d’Epoca Marchigiano-Lodovico Scarfiotti. Anche quest’anno saranno numerosi gli stand presenti con circa 300 espositori da tutta Italia dai quali si potranno trovare ricambi ed accessori per auto, moto d’epoca ed altro ancora, memorabilia, editoria di settore e collezionismo. Una superficie espositiva di circa 10.000 mq coperti ed altre 6.000 mq circa scoperti permetteranno un viaggio nel vintage, nel collezionismo e la ricerca del particolare che i possessori di mezzi d’epoca cercano per completare il loro restauro, che è frutto di grande passione.

Oltre all’esposizione di mezzi usati messi in vendita da parte di privati si potrà ammirare anche una serie di vetture di soci del club CAEM-Lodovico Scarfiotti che simbolicamente rappresenteranno i migliori stilisti della storia automobilistica italiana.

L’orario d’ingresso per il pubblico sarà per sabato 25 novembre dalle ore 8,00 alle ore 18,00 e per domenica 26 dalle ore 8,00 alle ore 16,00. A disposizione per i visitatori il parcheggio gratuito, il servizio bar ed il self-service. Il biglietto d’ingresso sarà di 6,00 euro, con i soci CAEM che hanno diritto all’ingresso libero.

Sarà l’ultima manifestazione del Circolo Automotoveicoli d’Epoca Marchigiano-Lodovico Scarfiotti, prima dell’avvio organizzativo della stagione 2018 che prenderà il via il prossimo 3 febbraio con i “240 minuti sotto le stelle” per auto d’epoca valida per il Campionato Formula ASI.