lorandi_1811

Alessio Lorandi si unisce a Petrolhead Italia

Il 19enne pilota di GP3 affida a Petrolhead Italia la gestione delle sue sponsorizzazioni per la prossima stagione.

Appena prima dell’ultimo round della GP3 Series che si terrà ad Abu Dhabi il prossimo 26 novembre, Alessio Lorandi e l’agenzia romana Petrolhead Italia hanno siglato l’accordo per il 2018.

Petrolhead Italia avrà il compito di gestire le sponsorizzazioni di Alessio e di coordinare le attività di marketing che legano il pilota con i suoi sponsor.

“Alessio è uno dei migliori piloti italiani sulla scena e siamo felici di averlo a bordo nel 2018. – commenta Alessandro Roca, titolare di Petrolhead Italia – La GP3 divide il paddock con la F.1 e la F.2, quindi è una delle categorie con il miglior ambiente. Questo apre le porte alla creazione di tante attività di marketing dedicate a partner e sponsor molto interessanti. Non vediamo l’ora di cominciare a collaborare con lui per fare qualcosa di grande il prossimo anno”.

“Sono onorato di iniziare una collaborazione con Petrolhead Italia per quanto riguarda le mie sponsorizzazioni. Durerà a lungo e con ottimi risultati!” dice Alessio Lorandi.

Prossima settimana Alessio sarà in pista ad Abu Dhabi, al circuito di Yas Marina per l’ultimo evento dell’anno e per i test di fine stagione.