cetilar_1611

Cetilar Villorba Corse grande protagonista del Motor Show

La scuderia partecipa dal 2 al 10 dicembre all’atteso appuntamento di Bologna Fiere, dove esporrà la Dallara P217 nona assoluta alla 24 Ore di Le Mans in uno stand che ricreerà il box. Presenti i piloti

Al Motor Show 2017 arriva il box di Cetilar Villorba Corse.Dopo l’esaltante stagione d’esordio alla 24 Ore di Le Mans e nell’European Le Mans Series nella classe LMP2, il team diretto da Raimondo Amadio dal 2 al 10 dicembre parteciperà alla storica kermesse di Bologna Fiere, evento attesissimo da tutti gli appassionati di motori (e non solo) capace nel tempo di rilanciare la valorizzazione delle attività racing più rappresentative anche a livello internazionale.

La scuderia veneta sarà speciale protagonista nell’area Motorsport del Motor Show, ubicata nel padiglione 26 di Bologna Fiere, dove Cetilar Villorba Corse esporrà la Dallara P217 #47 che ha concluso nona assoluta alla 24 Ore di Le Mans lo scorso giugno con i piloti Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e Andrea Belicchi. Il tutto in uno stand particolare che ricreerà proprio le sembianze del box del team, dove fra le varie sorprese saranno distribuiti anche diversi gadget (come poster e gioco della 24 Ore) e, in data ancora da definire, dove pubblico e visitatori potranno incontrare proprio i piloti titolari.

L’area espositiva dedicata alle auto e moto da corsa più prestigiose misura oltre 8000 mq e, anche a vantaggio del grande pubblico, riunirà le principali realtà del mondo del motorsport in un unico ambiente e attraverso originali allestimenti come mai era accaduto prima (info e biglietti su http://motorshow.it).

In allegato: Foto Paola Depalmas