effe_1611

EFFERREMOTORSPORT – Ronde Monferrato e Challenge del lupo

Saranno tre gli equipaggi del team oltrepadano EfferreMotorsport impegnati in questo fine settimana nelle due gare previste.
Alla 20° edizione del Rally Colli Monferrato e Moscato, che si svolgerà Domenica 19, saranno impegnati Riccardo Chiapparoli e Mattia Domenichella sulla Citroen Saxo N2.
Chiapparoli: “Sarà la terza gara in questa mia stagione e voglio riscattare l’immediato ritiro del Rally della Lanterna. Abbiamo scelto un Ronde per fare un test di fine stagione, dopo il Lanterna occorre provare la vettura per verificare che tutto sia in ordine. Al mio fianco l’amico Mattia Domenichella. Sono certo ci divertiremo in questa gara”

Previsto, sempre nella giornata di Domenica, anche il Challenge del Lupo, che si svolgerà sul circuito di Castelletto di Branduzzo (PV). Presenti due equipaggi: Andrea “Tigo” Salviotti su Fiat 600 – Sportec e Davide Melioli sulla sua Peugeot 106 N2.

Salviotti: “ Dopo aver disputato lo Special Circuit Rally, correrò il Challenge del lupo sulla Fiat 600 della Sportec dell’amico Manuel Villa. A Monza non è andata come avrei desiderato, ho commesso qualche errore di guida e voglio rifarmi nella gara di casa”