effe_1511

EFFERREMOTORSPORT – Special Rally Circuit d’esperienza per il team Efferre

Lo Special Rally Circuit non ha dato grosse soddisfazioni in termini di risultato finale ai due portacolori del team EfferreMotorsport ma non era certo la ricerca di un risultato assoluto con cui I due equipaggi, Belumè-Filippini (Ford Fiesta R5) e Salviotti-Corollo (Mini Cooper Racing Start), hanno affrontato la gara.

Vittorio Belumè e Riccardo Filippini, hanno fatto una gara test per il prossimo Rally di Monza, dove useranno la medesima vettura del team Erreffe.
“ Ci siamo divertiti molto è abbiamo fatto esperienza sia sul circuito sia sull’uso della vettura – racconta il copilota Filippini – Questa vettura ha un grande potenziale e servono molti chilometri per poterla sfruttare come dovrebbe. Ogni prova abbiamo migliorato ma I margini restano ancora tanti”
Alla fine della gara il risultato è un 40° posto assoluto che cercherà di essere migliorato al prossimo Rally di Monza.

Non è andata meglio ad Andrea “Tigo” Salviotti e Raffaele Corollo, su Mini Cooper Racing Start, alla fine giunti 89°.

“Non tutte le gare vanno come si prevede e purtroppo se commetti errori in pista li paghi molto cari in termini di tempo. Qualche testacoda e dritto ci ha penalizzato e la concorrenza nella nostra classe era davvero irraggiungibile. Archiviamo questa gara e concentriamoci sul prossimo Challenge del Lupo che correrò sulla Fiat 600 della Sportec dell’amico Manuel Villa”.