ogliari_1311

OGLIARI E FALZONE: BUONA LA PRIMA SU SKODA!

Buona gara per il duo lombardo che al debutto sui Skoda Fabia R5 ha lottato per il podio di categoria mancandolo solo per problemi alla frizione; il 4° di R5 su 21 iscritti è indicativo della bella gara!

Giacomo Ogliari e Gabriele Falzone sono stati protagonisti nel gruppo R allo Special Rally Circuit svoltosi a Monza sotto la direzione del gruppo Vedovati Corse: per loro è maturata la 4° posizione di gruppo, di classe e la 15° assoluta.

Per la prima volta a bordo della Skoda Fabia R5 gestita dalla PA Racing, il driver milanese ed il navigatore luinese sono riusciti subito ad entrare nel vivo della sfida siglando il terzo tempo di categoria. Un problema alla frizione li ha attardati di oltre 12” nel corso del secondo stage ed i tempi di Ps3 e Ps4 sono certamente condizionati anch’essi dagli stessi problemi manifestatisi già in precedenza.

“Il podio di gruppo era alla nostra portata – ha detto Ogliari a fine gara- e non l’abbiamo mancato per molto nonostante gli inconvenienti tecnici patiti. Siamo però rimasti molto contenti perché abbiamo trovato la Skoda davvero fantastica; tutti ce ne parlavano bene e non possiamo che confermarlo: si tratta di una vettura veloce, con un assetto incredibile e soprattutto divertente; credo proprio che la riutilizzeremo!”

foto free press di Studio Alquati