rollingsteel_0811

Alex Irlando a Portimao per le Rotax MAX Challenge Grand Finals

A due anni dalla vittoria della classe Senior, Alex Irlando torna a Portimao come ospite delle Rotax MAX Challenge Grand Finals.

Il vincitore della 2017 CIK-FIA International KZ2 Super Cup Alex Irlando parteciperà come ospite alle
Rotax MAX Challenge Grand Finals a Portimao, dove vinse il titolo nella classe Senior nel 2015.

Da Portimao, Alex volerà a Las Vegas per disputare il SuperKart! USA SuperNationals XXI al fianco di Bas Lammers e Anthony Abbasse.

“Per me tornare a Portimao per le Rotax MAX Challenge Grand Finals è molto emozionante: lì due anni fa ho vinto il mio primo titolo internazionale che mi ha aperto le porte per diventare un pilota ufficiale Sodikart. Ad ogni modo la mia mente è già alla prossima gara di Las Vegas! È la mia prima partecipazione ad un evento SKUSA! e non vedo l’ora di gareggiare. Me la dovrò vedere con tanti piloti veloci e con molta più esperienza, ma sarà un primo test in previsione della prossima stagione in KZ.”

Alex è stato confermato come pilota ufficiale Sodikart per la stagione 2018 e correrà nelle categorie OK e KZ con Anthony Abbasse come compagno di team.

Per ulteriori informazioni su Alex Irlando, visitate il nostro sito www.petrolheaditalia.com e seguite i nostri profili social: Petrolhead Italia ( FB – IG – TW ), Alex Irlando ( FB – IG ).

Alex Irlando posa con la maglietta Petrolhead Italia. (foto: Rolling Steel)

———————————————————-
Qualcosa in più su Petrolhead Italia:

Le dinamiche di business si sono evolute nel motorsport così come negli altri settori, ma non tutti hanno le dovute competenze per saperle sfruttare al meglio. PETROLHEAD ITALIA si propone come sostengo di piloti, team, sponsor, circuiti e promoter per tutti gli aspetti legati al marketing ed alla comunicazione. Due giovani professionisti scappati dalle scrivanie di società di consulenza e studi di design per seguire la loro passione. Viviamo e respiriamo il motorsport, ed è questo il motivo che ci ha spinto a fondare un’agenzia di marketing e comunicazione specializzata nel mondo dei motori a 360°.

http://www.petrolheaditalia.com/