effe_0711

EFFERREMOTORSPORT – Special Rally Circuit con Belumè e “Tigo” Salviotti

Saranno due gli equipaggi impegnati al prossimo Special Rally Circuit, in programma Domenica 12 Novembre, sulla pista brianzola di Monza.
L’evento, anche conosciuto come “Monzino” o “Vedovati”, è spesso usato per anticipare il Monza Rally Show ed infatti Vittorio Belumè e Riccardo Filippini, su Ford Fiesta R5 della Erreffe, proveranno lo Special Rally Circuit in preparazione della gara di Monza, nei primi di Dicembre.

Vittorio Belumè: “Dopo il Milano Rally Show avevo programmato il Monza Rally Show ma mi occorreva conoscere la pista brianzola e così abbiamo deciso di programmare anche la gara organizzata dalla Vedovati Corse. Entrambe le gare le correremo con la Ford Fiesta R5 del team Erreffe, una vettura fantastica che ho usato a Milano. Per poterla utilizzare al meglio andrebbe testata bene, ha un gran potenziale, incredibile la frenata e l’accelerazione. Obiettivo divertirci in entrambe le gare monzesi come lo è stato al Milano Rally Show”

Al Rally Circuit ci saranno anche Andrea “Tigo” Salviotti e Giorgio Invernizzi su Mini Cooper S Racing Start.
Il pilota di Salice arriva da una stagione estremamente positiva, con le vittorie di classe al Rally Show di Pavia, al Coppa Feraboli e al 4 Regioni Storico, unico rammarico il ritiro nella parte finale di gara al Coppa Valtellina.