monzarally_2610

A EICMA i biglietti scontati per il Monza Rally Show

A EICMA i biglietti scontati per il Monza Rally Show
Spazio Monza Eni Circuit nell’area MotoLive dell’esposizione a Rho Fiera dal 7 al 12 novembre

Il Monza Eni Circuit sarà presente alla 75° edizione di EICMA, in programma a Rho Fiera dal 7 al 12 novembre. L’Autodromo parteciperà all’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo con uno spazio nell’area entertainment MotoLive dove sarà possibile acquistare i biglietti del Monza Rally Show (manifestazione rallystica che si terrà dall’1 al 3 dicembre nel circuito monzese) ad un prezzo speciale.

I visitatori dell’esposizione potranno infatti comprare il biglietto per entrare sabato 2 o domenica 3 dicembre al Monza Rally Show a 20 euro, l’abbonamento per 3 giorni sarà invece in vendita a 32 euro mentre l’ingresso per venerdì 1 dicembre costerà 10 euro.

Maggiori riduzioni saranno riservate invece ai tesserati Automobile Club d’Italia e Federazione Motociclistica Italiana che potranno acquistare il biglietto di sabato o domenica a 14 euro, l’abbonamento a 25 euro e l’ingresso venerdì a 8 euro. Le speciali tariffe riservate ai soci ACI e FMI, saranno applicate anche a tutti i visitatori ma solo per alcune ore di tempo, concomitanti con le visite allo stand di piloti e biker.

Nello spazio Monza Eni Circuit in EICMA si intratterranno infatti tra gli altri, durante i giorni della fiera, Davide Valsecchi, Tony Cairoli, Luca Cadalora, Marco Lucchinelli, Tino Brambilla, Carlo Ubbiali, Peter Zanchi, Alessandro Perico, i freestyler DaBoot e i membri della band The Rock Alchemist che hanno composto il brano The Temple dedicato all’Autodromo di Monza. Maggiori informazioni sugli orari e i giorni delle visite saranno pubblicati sui social media del circuito. (d.c.)