tosi-lirenas_3110

Attività incessante per Movisport

Non conosce soste l’attività di MOVISPORT al fianco dei propri affiliati. Il fine settimana appena trascorso, oltre alla vittoria nel TER – Tour European Rally – da parte di Basso/Granai, un’altra soddisfazione è stata data dall’evergreen Bruno Bentivogli, con Andrea Cecchi alle note sulla Subaru Impreza Sti Gruppo N. Hanno corso – e vinto il Gruppo N – al Rally della Val d’Orcia, ultima prova tricolore “terra” e prima della serie Raceday.

Una prestazione sopra le righe, quella di Bentivogli, se considerato il fatto che il forlivese aveva tra le mani la sua “vecchia” Impreza, una delle vetture più datate del lotto. Undicesimi assoluti, i due si sono confermati una vera e propria coppia di ferro, avviando al meglio possibile l’avventura del Campionato Raceday.

Alla gara di Radicofani erano della partita anche Grani-Lombardi, tra gli Under 23 più interessanti del panorama nazionale, su una Peugeot 208 R2. Per loro era la seconda gara su terra in carriera, la prima fu la scorsa edizione proprio del “Val d’Orcia”, quest’anno terminata in sesta posizione di classe.

IL PRIMO WEEK END DI NOVEMBRE: DUE GARE E SEI PARTECIPAZIONI

Tre vetture al via alla Ronde “Monte Caio”, nel parmense, ed altre due al Ronde “Gomitolo di lana” a Biella. Ecco lo spiegamento di forze di Movisport nel primo fine settimana di novembre.

A Lagrimone (Parma), saranno al via Ferrarini-Pè su una Renault Clio RS, Nicoli-Romei con la Peugeot 208 R2B, Borghi-Zanni su una Renault Clio RS e Dodaro-Ponti con la Citroen Saxo VTS.

Si annuncia infiammata, invece, la sfida in classe R3, a Sandigliano, nel biellese, con gli occhi puntati su Tosi/Del Barba (NELLA FOTO DI M. LEONELLI) e la loro Renault Clio, con la quale andranno a ribadire la loro forza, ed oltre a loro vi saranno Giovani-Aldini, con lo stesso tipo di vettura.