imperiale_2010

Missione Compiuta, Imperiale Racing, con le Lamborghini Huracan GT3, conquista L’ International GT Open

En Plein! dopo un week end di gara tirato ed impegnativo la squadra verde Blu sbanca, portando a casa tutti i titoli, piloti e squadre.

Thomas Biagi, con il proprio importante supporto, ha concluso gara 1 al sesto posto, a causa dei gravi danni riportati sulla sua vettura a seguito del contatto tra il compagno Giammaria e la Lexus di Costa, mentre gara 2 al quinto posto.

Grazie a cinque podi ed una vittoria concluderà la classifica generale di un campionato estremamente combattuto e competitivo al 4° posto.
THOMAS BAGI:

“Mi sento estremamente coinvolto e partecipe nella conquista di questi due titoli, per i quali ritengo umilmente di aver dato un importante contributo, avendo disputato le prime 8 gare insieme a Giovanni, con il quale ho condiviso l’abitacolo e la leadership in campionato dopo l’Hungaroring. Altresì sono felicissimo di aver contribuito con i miei punti alla conquista del titolo squadre per Imperiale Racing. Un titolo strameritato per tutti gli uomini di questa meravigliosa scuderia che ringrazio per il loro preziosok lavoro insieme a quello di Lamborghini. Sono dunque felicissimo di consegnare nelle mani di Giovanni Venturini il trofeo di Campione che qui fu mio lo scorso anno. È un degno erede oltre che un amico”.