clio_0610

MICHELIN LANCIA ASSIEME ALLA FAST LANE PROMOTION IL “TROFEO INVERNALE”

Anche se la stagione della Clio Cup Italia si è appena conclusa, team e piloti del monomarca riservato alle veloci berline Renault non dovranno attendere a lungo per potere riaccendere i motori. La Fast Lane Promotion ha infatti ufficialmente lanciato, con la collaborazione di Michelin, un inedito “Trofeo Invernale” da disputarsi in un unico weekend.

La data è quella dell’11 novembre, nel contesto della Endurance 2.0 (l’appuntamento del Gruppo Peroni Race aperto alle vetture fino a 2 litri turbo e 3.2 aspirate) che si disputa sul circuito di Vallelunga nello stesso fine settimana della 6 Ore di Roma.

Al via saranno ammesse le stesse RS 1.6 turbo, gommate appunto Michelin e già protagoniste della serie che quest’anno ha avuto il suo epilogo a Imola con uno schieramento di 22 partenti. Allettante anche il premio in palio per il vincitore, che potrà usufruire dell’iscrizione gratuita al campionato della Clio Cup Italia 2018.

L’obiettivo è di dare la possibilità a tanti di tornare a confrontarsi in pista con lo stesso spirito che ha animato la serie 2017, sempre all’insegna dello spettacolo, dell’agonismo e della correttezza, puntando nello stesso tempo ad aggiudicarsi un “biglietto d’ingresso” privilegiato per uno dei monomarca nazionali più combattuti e di alto livello tecnico.