cunee_1009

EFFERREMOTORSPORT – Biggi-Nari al Rally valli cuneesi

Prosegue il Coppa Italia di prima zona per Alberto Biggi e Marco Nari, impegnati il 15 e 16 Settembre nel Rally valli cuneesi.
L’equipaggio ligure sarà a bordo della performante Ford Fiesta R5 della Erreffe e cercherà di confermare la buona prestazione vista al Lanterna, dove arrivarono 7° assoluti e 2° di classe.
Prosegue dunque l’impegno di Coppa Italia per Biggi-Nari, dopo Alba e Lanterna sarà la volta del valli cuneesi, terza prova di questo campionato. Attualmente Biggi è 9° in classifica generale e 5° tra le vetture R5.
Alberto Biggi: “Nel nostro programma 2017 avevamo Sanremo, Alba e Lanterna, quando abbiamo visto che nella Coppa Italia c’erano queste due gare abbiamo inserito anche il valli cuneesi visto il ritiro prematuro sanremese. Speriamo di fare una buona gara come al Lanterna anche se non conosco le strade cuneesi”

Il Rally valli cuneesi si disputerà nella giornata di Sabato 16 Settembre. Il suo percorso prevede 3 prove speciali (Montemale, Madonna del Colletto e Valmala) da disputarsi per due volte.

La gara piemontese sarà anche valida per il campionato svizzero.