sandrucci_0809

SIMONE DI LUCA A VALLELUNGA SULLA QUARTA VETTURA DEL TEAM MELATINI RACING

ampagnano di Roma, 8 settembre 2017. Il team Melatini Racing cala il poker a Vallelunga. Sul circuito capitolino saranno infatti quattro e non tre le vetture schierate questo weekend dalla squadra di Potenza Picena nel quinto dei sei appuntamenti della Clio Cup Italia.

Oltre ai già confermati Gustavo Sandrucci, Davide Nardilli e Maurizio Calgaro, ci sarà al via anche Simone Di Luca, che sulla sua pista di casa sarà presente in veste di “wild card” e quindi trasparente ai fini della classifica.

Per il pilota romano, al suo rientro nel monomarca Renault dopo due anni dall’ultima sua apparizione, si tratterà di una partecipazione “one shot” con i colori della rivista Elaborare, presente già su tuta e macchina dello stesso Sandrucci.

Una super formazione quella del team Melatini Racing in questo round, in cui l’obiettivo è di tornare al comando della classifica generale con Sandrucci (anche il veloce driver viterbese gioca in casa) e di agguantare la leadership tra i Rookie con il giovane Nardilli, che al momento è anche quarto assoluto.

Oggi sono in programma le prime prove libere, mentre domani si svolgerà la seconda sessione che precederà le qualifiche. Sempre domani, alle ore 18.40, prenderà il via la prima delle due gare della durata di 25 minuti, con Gara 2 in programma domenica alle 16, sempre con la diretta Tv sul web (www.renaultsportitalia.it).