davide_0209

IL TEAM MELATINI RACING TORNA IN PISTA PER PREPARARE LA SECONDA PARTE DELLA STAGIONE

“Lavori in corso” per il team Melatini Racing, che l’ultimo giorno di agosto è tornato in pista per svolgere una giornata di test sul circuito di Vallelunga, lo stesso che esattamente tra una settimana ospiterà il quinto dei sei appuntamenti della Clio Cup Italia.

Presenti sul tracciato laziale Gustavo Sandrucci e Davide Nardilli. Il primo, attualmente secondo nella classifica assoluta ad appena due punti dalla leadership e con tre vittorie al proprio attivo (quattro se si considera quella di Brno, quando ha tagliato il traguardo dietro alla “wild card” Massimiliano Pedalà), ha girato nel corso della mattinata, prima di lasciare il volante della blu RS 1.6 turbo al suo compagno di squadra.

Il pugliese, protagonista di una prima parte di stagione entusiasmante e reduce dal podio di Misano, dove lo scorso luglio ha concluso secondo in Gara 2, ha preso parte alla sessione del pomeriggio proseguendo il lavoro di preparazione in vista degli ultimi due round del calendario che giungerà al suo epilogo a inizio ottobre con la tappa di Imola.

Dopo la pausa estiva, il team Melatini Racing è quindi pronto a rinnovare la sfida. Ancora sette giorni e poi si farà ancora sul serio.