gianesinireggello_0109

GIANESINI DEBUTTA SU SKODA R5 AL RALLY DEL REGGELLO

Nel rally toscano, Marco Gianesini utilizzerà per la prima volta una Skoda Fabia R5: insieme a lui, sull’esemplare della PA Racing, ci sarà l’orobico Marco Bergonzi. Gianesini al Reggello vanta già un 1° ed un 2° posto assoluto.

Marco Gianesini cambia rotta e al Rally del Reggello proverà la Skoda Fabia R5.

Insieme a Marco Bergonzi, Gianesini sarà al via di una corsa a lui cara non solo per il gradimento del percorso fiorentino ma anche perché su quelle strade ha già ottenuto una vittoria assoluta ed un secondo posto rispettivamente nel 2015 e 2016.

Questo fine settimana, al rally toscano, Gianesini avrà la possibilità di utilizzare l’ennesimo modello differente di R5 visto che nel suo curriculum figurano già partecipazioni che Citroen DS3, Peugeot 208 e Ford Fiesta.

“Sono felice di questa opportunità – dice Gianesini- perché da tempo ero desideroso di provare la Skoda: utilizzerò un esemplare del team bergamasco PA Racing, struttura con la quale ho già corso. Il Reggello è una gara a cui io e Bergonzi abbiamo già preso parte e come nelle precedenti edizioni puntiamo a fare bene”.

Il 10° Rally di Reggello partirà sabato 2 settembre da Cascia e terminerà nel pomeriggio di domenica 3 dopo la disputa di 8 prove speciali e 83 chilometri cronometrati.

L’equipaggio della scuderia Top Rally avrà il numero 3.