totta_3108

CARLOTTA FEDELI TORNA IN PISTA A IMOLA PER UNA GIORNATA DI TEST IN VISTA DEL GRAN FINALE DI STAGIONE

Fine della pausa estiva per Carlotta Fedeli, che lunedì 28 agosto ha completato una giornata di test a Imola nell’ottica del suo prossimo impegno in programma proprio sul circuito del Santerno tra poco più di due settimane, il 9 e 10 settembre, per il penultimo appuntamento della Seat Leon Cup Italia.

Reduce dalle due vittorie messe recentemente a segno a Vallelunga e al Mugello, la romana è pronta dunque ad affrontare il “rush” conclusivo di una stagione per lei sicuramente entusiasmante, che la vede attualmente occupare il terzo posto nella classifica generale del campionato ed il secondo tra gli Junior a sole tre lunghezze dalla leadership.

A Imola la portacolori della Pit Lane Competizioni ha lavorato sostanzialmente sul setup della sua vettura, anche se la presenza in pista di 35 auto ha reso le varie sessioni molto trafficate.

“In ogni caso ci siamo potuti concentrare sull’assetto da gara – ha commentato Carlotta – Non abbiamo badato a fare il tempo, ma a preparare quello che sarà il prossimo round in programma su questo stesso tracciato. A sistemare gli ultimi particolari per ottenere il massimo anche in qualifica, ci penseremo nel corso del weekend”.

Il conto alla rovescia per l’ora “X” è quasi giunto a termine e tra poco più di una settimana si tornerà in azione sulla pista che lo scorso anno la vide conquistare i suoi primi “punti mondiali” nella TCR International Series, sempre con una Seat.