kevin_3108

KEVIN GILARDONI AL RALLY DELLA LANTERNA CON LA CLIO R3T

Il Rally della Lanterna come gara test per il Roma Capitale: Kevin Gilardoni si presenterà al via della gara genovese per riprendere i giusti automatismi con una vettura che non utilizza dai primi di giugno. Sulla Clio R3T della alessandrina GIMA Autosport, il pilota della Movisport dovrà lasciarsi alle spalle le gare disputate con Clio R3C e Fiesta Wrc (vittoria assoluta al Ticino!) per riacquisire il giusto feeling con la berlinetta “turbo-millesei” di casa Renault.

“Siamo in lizza per la vittoria del Campionato Italiano 2 Ruote Motrici e del prestigioso Trofeo Renault R3T Top dove in questo momento siamo al comando, e non possiamo permetterci di trascurare i dettagli- spiega Gilardoni. Al Lanterna voglio provare delle strategie particolari alla luce dei tempi e dei risultati conseguiti nelle altre gare: sono un perfezionista e voglio ridurre le possibilità di errore migliorando ove possibile.”

Ha le idee chiare il pilota italosvizzero che insieme a Corrado Bonato proverà a scattare veloce fin dalle prime battute con la vettura numero 27.

Il Rally della Lanterna sarà valevole per la Coppa Italia Rally e conterà ben 92 chilometri di speciali suddivise tra le Ps Due Valli, Montebruno e Monte Penna.

Si partirà sabato 2 settembre da Santo Stefano D’Aveto e si arriverà alle 15.30 del giorno successivo

salento 4 Renault.jpg