bettini_2808

A REGGELLO UN BETTINI ALL’ATTACCO

E’ un Tiberio Bettini carico e motivato, quello che si appresta ad affrontare la rinnovata sfida del 10° Rally di Reggello-Città di Firenze, in programma per questo fine settimana, valido per il Campionato Regionale Aci Sport Toscana-Umbria.

Ottavo assoluto lo scorso anno con una Renault Clio S1600, e costantemente tra i protagonisti della gara per lui di casa, Bettini quest’anno ci riprova con la stessa vettura, esemplare fornito ancora dalla Pool Racing, grazie all’impegno del Moto Club Sparks Reggello ed al sostegno di diversi partner.

Al fianco di Bettini ci sarà Antonio Bugelli, pistoiese di valida esperienza, insieme cercheranno di migliorare il piazzamento che l’ex motocrossista ottenne nel 2016, cercando anche di sfruttare il classico “fattore campo”.

“Oramai le mie presenze rallistiche – commenta Bettini – si sono ridotte alla sola gara di casa, che cerco sempre di onorare al meglio. Il percorso è tecnicamente importante, molto selettivo, di quelli che ti guardano in faccia, cercherò di sfruttare al meglio il fatto che lo conosco e che comunque affronterò di nuovo con la Clio S1600, una vettura che ci può dare soddisfazioni, agile e performante. Avrò al mio fianco un copilota nuovo ma di esperienza, diciamo che ci sono diverse incognite, ma anche ottimi presupposti per fare bene, voglio migliorare l’ottava posizione dell’anno scorso”.