sbk_1608

Al Lausitzring grande festa per i tifosi del WorldSBK

Tanta azione fuori e dentro la pista per far divertire i tifos al #GermanWorldSBK
Il Prosecco DOC German Round è proprio dietro l’angolo e per i tifosi che assisteranno al fine settimana in terra tedesca ci saranno molte attività per rendere ancora più bella l’esperienza. Non solo il pubblico potrà sperimentare il Paddock Show, ma ci saranno anche delle fan zone, il SBK Village musica dal vivo.

Come sempre il famoso Paddock Show sarà disponibile per gli appassionati con l’esclusiva possibilità di ascoltare e di incontrare i propri eroi del MOTUL FIM Superbike World Championship e con il SuperShow del sabato, tutti i tre giorni saranno ricchi di spettacolo. La giornata del venerdì inizia con l’evento targato MOTUL in cui ci sarà una chiacchierata con i team manager e si assisterà all’incredibile show di apertura. Il sabato invece ci saranno concorsi per i fan prima del SuperShow e le sessioni di autografi inizieranno alle 16.15. La giornata di domenica offrirà l’opportunità di incontrare i piloti in arrivo dal WorldSSP300 e dalla STK1000, prima che le gare si concludano alle ore 16.00.

Volete continuare a vivere momenti di grande adrenalina, una volta che l’azione in pista sarà terminata? Basta andare sul palco, dietro la tribuna principale, il venerdì e il sabato, per divertirvi. Il venerdì dalle 20.00 Rockvalley intratterrà i tifosi con un DJ set dopo le ore 23.00 fino alle prime ore del mattino. Se l’azione del venerdì non sarà abbastanza, sabato la festa continuerà con Quenn II sul palco dalle 20.00 prima che un altro DJ set concluda la serata. Il campeggio è proprio lì vicino – dietro la tribuna principale – ed è la posizione perfetta per entrare in contatto con la festa.

Al circuito del Lausitzring i tifosi potranno stare al SBK Village dal venerdì alla domenica e questa non è solo l’occasione di comprare il merchandising per supportare il pilota preferito, ma anche per vedere gli ultimi modelli di bici in esposizione, e alcuni di questi si potranno anche provare. Con attività per tutte le famiglie il tempo volerà.

La Fan Zone sarà aperta nel paddock da sabato a domenica con uno stand MOTUL di realtà virtuale, gli spazi photo shooting Shad e Acerbis e la possibilità di comprare merchandising per avere poi un ricordo di quello che sarà un week end indimenticabile. I tifosi assisteranno anche ad uno spettacolo di stunt in moto sia sabato sia domenica.

Quando le moto del WorlddSBK non saranno in pista, non perdere nessun intrattenimento del #GermanWorldSBK, dal 18 al 20 agosto.

Fonte: worldsbk.com