gabbiani_1208

Dopo il Milano Rally Show, all’asta su Charity Stars una Rally Experience con Gian Maria Gabbiani!

Con la conclusione del Milano Rally Show, che ha portato in dote un quinto posto, la preparazione… estiva e un po’ di vacanze sono alle porte. L’evento della città milanese ha raggiunto traguardi eccezionali, portando le vetture a sfrecciare per Piazza Castello, e valorizzato l’area ArExpo (gli spazi adiacenti all’Albero della Vita), ma per Gian Maria Gabbiani l’impegno continua anche dopo il rally. Grazie alla collaborazione con Autoradio Taxi 02.8585, la Peugeot 208 R5 schierata dal team MFT Motors non è solo entrata in gara in vesti… insolite, ma ha contribuito ad uno scopo benefico.

L’importo risultante dal tassametro installato sulla vettura verrà a breve devoluto in beneficenza, ed è già disponibile per l’acquisto su CharityStars una “Rally Experience” adrenalinica sul tracciato di Castelletto di Branduzzo. A breve sarà pronta per l’acquisto anche l’insegna luminosa “Taxi” utilizzata per il rally, e autografata dall’equipaggio Gabbiani-Piva. Destinataria, la Fondazione ANT Italia Onlus, che dal 1985 a oggi ha assistito, in modo completamente gratuito, quasi 120.000 malati oncologici.

L’asta è disponibile al seguente link:
https://www.charitystars.com/product/rally-experience-con-il-campione-gian-maria-gabbiani

Gian Maria Gabbiani
“Il nostro Milano Rally Show si è chiuso con un buon piazzamento, ma la solidarietà continua. Spero che le aste su CharityStars abbiano dei buoni riscontri per coronare al meglio l’esperienza di questo appuntamento che, gran caldo a parte, è stato splendido da vivere, oltre che organizzato al meglio. Ora è il momento di prendersi qualche giorno di pausa, e voglio augurare buone vacanze a tutti gli amici, partner e sponsor che non fanno mancare il loro supporto!”