agostini_0208

A ELKHART LAKE RICCARDO AGOSTINI PUNTA AL “BIS” NEL LAMBORGHINI SUPER TROFEO NORTH AMERICA

Reduce dalla prima vittoria conquistata esattamente un mese fa sullo storico circuito di Watkins Glen, Riccardo Agostini è pronto ad affrontare il terzo dei sei appuntamenti del Lamborghini Super Trofeo North America.

Il giovane padovano scenderà in pista questo fine settimana a Elkhart Lake, sul tracciato di Road America, nel Wisconsin, dove si alternerà con Trent Hindman al volante della vettura del team Prestige Performance by Lamborghini Paramus gestita dal Wayne Taylor Racing, sempre con il supporto di Anima Management e Venice Investment Group Ltd.

Otto sono attualmente i punti che l’equipaggio italo-statunitense deve recuperare nei confronti della leadership della classifica della classe PRO. Un distacco ben contenuto, che si cercherà di azzerare del tutto già nel prossimo weekend, cercando contemporaneamente di risalire al comando.

Dopo il secondo e terzo posto messi a segno nella tappa inaugurale di Austin, a inizio maggio, a Elkhart Lake si attende dunque un’ulteriore conferma. La prima delle due gare di questo fine settimana si disputerà sabato alle 22.20 ora italiana, mentre Gara 2 è in programma domenica alle 18.45 sempre ora italiana.

Diretta streaming su https://imsatv.imsa.com.
.