power_2707

Power Car Team – VITTORIA SFIORATA IN TURCHIA

Ottima prestazione per Yagiz Avci al “Bursa Rallisi”, per lui secondo gradino del podio e punti importanti per il campionato. Al Rally Day di Majano presenti con Gabriele Beltrame e una Clio S1600.

Power Car Team rientra dalla trasferta turca del 42° Yesil Bursa Rallisi, con un nuovo podio e punti importanti per il campionato, che vanno a consolidare la prima posizione in classifica assoluta della coppia Yagiz Avci/Bahadir Gucenmez.

Resta un po’ di amaro in bocca per aver mancato quella che poteva essere la terza vittoria della stagione; fino alla PS 7, infatti, il pilota turco era saldamente in testa, fino a quando l’acqua incontrata in un guado ha compromesso il corretto funzionamento della Peugeot 208 T16 R5, costringendolo ad affrontare le ultime due PS con il motore limitato a tre cilindri funzionanti.

CON UNA S1600 A MAJANO

Gabriele Beltrame, navigato da Paolo Lizzi, sarà al via questo fine settimana, nei giorni 29 e 30 luglio, al 9° Rally di Majano, alla guida di una Renault Clio S1600.

L’evento si caratterizza di varie novità; tra tutte quella più importante risulta essere il cambio di format, da nazionale a Rally Day.

Shakedown sabato 29 in serata, su quello che era il tracciato della vecchia prova-spettacolo “Festival di Majano”; partenza della manifestazione domenica 30 alla ore 9.01 e arrivo nel pomeriggio, dopo aver percorso i 37,20 chilometri di gara spalmati su due prove-speciali da ripetersi tre volte, sempre all’interno della cornice del Festival di Majano.

Foto: Yagiz Avci