dmr_2707

DMR Racing a Misano per il nuovo round ELF CIV 2017

Sarà il Misano World Circuit ad accogliere il quarto appuntamento dell’ELF CIV 2017 in programma sabato 29 e domenica 30 luglio. Nella doppia sfida ed in particolar modo nella Superbike saranno impegnati i piloti DMR Racing.

Matteo Ferrari occupa la quinta piazza nella generale e si trova a sole 9 lunghezze dal terzo gradino del podio. Il giovane riminese dovrà nella gara di casa trovare il ritmo giusto fin dai primi giri per poter essere nel gruppo che lotta per il primato.

Denni Schiavoni nell’ultimo round del Mugello ha trovato buona continuità ed il suo decimo posto nella generale ne è la riprova. Il marchigiano pur mettendocela tutta non ha ancora trovato le soddisfazioni della precedente stagione e spera di poterle trovare da questo confronto.

Ivan Goi ha ultimato, anche grazie ai test della settimana scorsa, la conoscenza del nuovo mezzo ed è reduce da una buona gara 1 del Mugello. Anche per lui quindi sarà importante trovare subito il feeling giusto per tornare ben presto nel gruppo di testa.

Valter Durigon – Team manager: “Abbiamo lavorato in questo periodo per limare il gap che ci divide in termine tecnico dai primi della classe, ma sappiamo che paghiamo soprattutto in elettronica e su questo ci siamo concentrati. Abbiamo lavorato molto per avere maggior grip durante le gare ed i test hanno dato buone indicazioni. Adesso aspettiamo il risultato della pista e come sempre abbiamo grande fiducia nei nostri piloti”.

Gara 1 – sabato 29 luglio
14.35 start 18 giri

Gara 2 – domenica 30 luglio
15.20 start 18 giri

TV e diretta streaming
Le gare dei Round 7 e 8 dell’ELF CIV dal Misano World Circuit andranno in diretta su SKY Sport MotoGP HD, canale 208 (sabato 29 luglio dalle 13.45 e domenica 30 luglio dalle 12.50) e su Automototv (canale 148 di sky). Come sempre poi le gare saranno visibili in live streaming su Sportube.tv, accessibile anche dal sito civ.tv.