fasoli-_2607

La P&G Racing pronta per trasferta bresciana del trofeo Vallecamonica.

La scuderia P&G Racing, è pronta a partecipare al trofeo Vallecamonica , ottava gara del Campionato Italiano Velocità Montagna , che si disputerà a Malegno (Bs) dal 28 al 30 Luglio 2017.
La scuderia di Todi sarà al via con ben 3 piloti che saranno impegnati in diverse categorie: dalla racing start plus fino alla E2SH.
Nella Racing Start 1.4, la PeG assisterà il pilota di Popoli Claudio Pio, già’ vincitore assoluto nel CIVM e TIVM. Anche lui dell’Acn forze di polizia come i piloti Fasoli e Antonicelli, per la trasferta si affiderà all’ esperienza e alla competenza di Giuliano Filippetti.
Nella Racing Start Plus , classe 1.15, sarà al via il pompiere abruzzese Alberto Fasoli con la sua Citroen C1, che vorrà confermare le ottime prestazioni ottenute sia a Sarnano sia a Ascoli, dove ha evidenziato un notevole feeling con la agile vettura francese, soprattutto per confermare la leadership di campionato.
Nella E1 1600 sarà al via la lady Paola Pascucci, che dopo il terzo posto di classe ottenuto alla Rieti-Terminillo sarà in cerca ancora di un risultato positivo con la sua Mini, che conosce ormai come le sue tasche, su un tracciato veloce che si potrebbe addire alla vettura.

Nel gruppo E2SH classe >3000 sarà al via Abramo Antonicelli, con la sua Bmw M3: risolti i problemi al cambio che hanno condizionato la sua prestazione a Rieti, il finanziere pugliese vuole confermare la competitività della vettura bavarese in una classe che ancora una volta sarà agguerritissima.
Claudio Pio: “Una così’ lunga trasferta, non poteva essere improvvisata. La P&G è stata una scelta ottimale in termini di affidabilità. Percorso veloce dove l’ esperienza delle precedenti presenze, spero porti risultati in ottica campionato”
Alberto Fasoli: “Due gare in 8 giorni ( Malegno-Borno e Popoli ) sono possibili solo grazie all ‘appoggio della PeG racing .Prima volta al Valcamonica , che da alcuni video e’ velocissima e di conseguenza con tutte le incognite sul percorso da memorizzare. Fiducioso per la macchina dopo le belle prestazioni di Sarnano e Ascoli. Per ora 1° al civm di classe e con l’ obiettivo di fare bene sia al Valcamonica che al tivm di Popoli.”
Paola Pascucci: “Andiamo in Vallecamonica con le migliori intenzioni, ossia di fare bene e portare la macchina ad ottime prestazioni: i presupposti ci sono tutti e mi sento fiduciosa, non resta che allacciarsi le cinture e guidare.”
Abramo Antonicelli: “Risolti i problemi al cambio che ci hanno afflitto a Rieti, siamo pronti per andare a correre in Vallecamonica. L’obiettivo è sempre quello di fare bene, ma non sarà facile perché il livello degli avversari è davvero elevato e la lotta di classe sarà agguerritissima.”