francesco_1407

INIZIO DI WEEKEND IN CRESCENDO E QUARTA FILA PER FRANCESCO MASSIMO DE LUCA SUL CIRCUITO DEL MUGELLO

Ottavo tempo in qualifica oggi per Francesco Massimo De Luca, impegnato sul circuito del Mugello nel quarto round della Mitjet Italian Series. Il giovane romano partirà pertanto domani dalla quarta fila, equivalente a metà schieramento, nella prima delle due gare in programma. Un risultato che lo soddisfa, anche se in parte, e che comunque è giunto dopo un inizio di weekend sicuramente tutto in crescendo.

“Dalle libere alle qualifiche abbiamo fatto un nel passo in avanti – ha commentato De Luca – Nella sessione ufficiale del pomeriggio è poi mancato il giro perfetto, ma per domani sarà un’altra storia. Sono ottimista e straconvinto di potere lottare con i primi”.

Il pilota del Team Malucelli, arriva sul circuito toscano intenzionato a salire su quel podio che, fino ad ora, non è riuscito ad agguantare per una serie di circostanze, ma che sembra essere sempre di più alla sua portata, alla luce di un’ottima crescita pilota-squadra.

Al Mugello l’obiettivo sarà anche quello di conquistare altri punti utili per la classifica riservata agli equipaggi, in cui De Luca occupa assieme al suo compagno di squadra Michele Malucelli il quarto posto. Proprio quest’ultimo, nella sessione riservata ai Piloti B si è distinto ottenendo il quinto tempo.

Le due gare da 20 minuti che vedranno protagonista Francesco Massimo De Luca si svolgeranno domani alle ore 19.15 e domenica alle 17.10.