Marco Bulacia, Adrian Mussano (Ford Fiesta R5 #24, Giesse Promotion)

AL SAN MARINO, I COLORI DI BULACIA SARANNO QUELLI DELLA GIESSE PROMOTION

Altra gara sulla terra italiana per il giovane boliviano che utilizzerà ancora la Ford Fiesta R5 Evo 2 dell’Erreffe Rally Team per affrontare il difficile San Marino.

Il Rally di San Marino metterà ancora a confronto i talenti nostrani con quelli stranieri. Tra questi spicca sicuramente il giovane campione boliviano Marcos Bulacia Wilkinson, driver sopraffino già ammirato al Liburna e all’Adriatico.

Sulle strade sterrate della Repubblica di San Marino, il pilota classe 2000 concorrerà ancora una volta con i colori della Giesse Promotion, la scuderia bergamasca con sede a Selvino. A dettare note e ritmi sarà l’argentino Fernando Mussano che già lo ha affiancato nelle altre gare valevoli per il Campionato Italiano Terra si qui disputate: la vettura che verrà utilizzata sarà una Ford Fiesta R5 del team Erreffe di Castelnuovo Scrivia.

Bulacia è reduce da una bella prestazione con la sua Toyota Corolla Proto sulle strade del Rally Samapaita dove ha chiuso in quarta posizione assoluta e prima di categoria.

A San Marino dunque, il talentuoso campione nazionale boliviano si rimetterà in discussione confrontandosi con i giovani italiani del CIR e del CIRT nonché con l’atteso finlandese Rovanpera: fari puntati dunque sulle prove di Sistina, Sant’Angelo in Vado, Lunano Piandimeleto, San Marino, Monte Vicino e Apecchio.