effeerre_1107

EFFERREMOTORSPORT – Slalom di Favale con Melioli

Ci sarà anche Davide Melioli alla 10° edizione dello Slalom Favale-Castello, che si corre in provincia di Genova a difendere I colori EfferreMotorsport. Il programma gara è diviso su due giorni Sabato 15 Luglio, giornata di verifiche e Domenica 16, ricognizioni del percorso e le 3 manche gara.
Davide Melioli utilizzerà la propria Peugeot 106 N2, dopo la bella prova allo Slalom Mignanego-Giovi: “Correrò lo Slalom Favale-Castello, una bella gara vicino casa, purtroppo le gare sono sempre meno, un buon allenamentoin vista del Rally della Lanterna e dopo lo Slalom “Bagnato” dei Giovi, proveremo a farne uno su asciutto. Ai Giovi ho debuttato con la mia macchina è sono rimasto soddisfatto del risultato , la macchina si è ben comportata ed ha un buon potenziale. Lo Slalom di Favale è differente un percorso più impegnativo con parecchie curve dove poter fare la differenza. Proverò a fare una buona gara”.

La stagione 2017 ha visto Melioli oltre a correre ai Giovi, essere presente a Motori per la solidarietà, organizzata da EfferreMotorsport. Come anticipato il pilota genovese correrà il Rally della Lanterna, valido come gara di Coppa Italia Prima Zona, suo debutto rallystico.