anapo_0807

Conto alla rovescia per la Val D’Anapo – Sortino

Mancano dieci giorni alla chiusura delle iscrizioni alla gara organizzata dalla Scuderia Contea Racing in collaborazione con ACI Siracusa ed il Comune di Sortino valida per il campionato Siciliano per auto Moderne e Storiche che si svolgerà dal 21 al 23 luglio, tutte le info ed i moduli su www.coppavaldanaposortino.it

Iniziato il conto alla rovescia verso la 33^ Val D’Anapo – Sortino, terza prova del Campionato Siciliano Velocità Salita per auto storiche e moderne, che dal 21 1 al 23 luglio segnerà l’edizione del rilancio della storica gara siracusana. Tutti i moduli e le informazioni sull’attesa gara sono disponibili sul sito web www.coppavaldanaposortino.it . La competizione è organizzata dalla Scuderia Contea Racing di Modica in collaborazione con l’Automobile Club di Siracusa ed il Comune di Sortino, per rilanciare e proiettare verso il futuro una gara dalla lunga ed importante storia.

Mancano dieci giorni alla chiusura delle iscrizioni, in corso fino a lunedì 17 luglio, che continuano ad arrivare, per via del fascino che la gara esercita sui piloti che non vorranno mancare al ritorno di una competizione amata e difficile al tempo stesso, per cui altamente spettacolare ed attesa anche dal pubblico, oltre che da tutti gli addetti ai lavori.

Venerdì operazioni di verifica a Sortino. Tracciato da 5,7 Km con due due manche di prove ufficiali previste per sabato 22 ed altrettante salite di gara sono previste domenica 23 luglio, per l’edizione del rilancio della famosa corsa.

Il quartier generale della gara sarà presso il Comune di Sortino. La Cerimonia di premiazione, che domenica 23 luglio sarà il momento conclusivo della tre giorni motoristica siracusana, si terrà all’interno del palazzetto dello Sport di Sortino in Contrada California.