betamontecarlo_0607

EFFERREMOTORSPORT – Partito il Rally 4 Regioni

Mercoledì sera, 5 Luglio, è partito l’atteso 4 Regioni Storico Classic Internazionale, la gara è partita da Salice Terme alle ore 18:30 per recarsi in Corso Strada Nuova a Pavia dove c’è stata la seconda partenza.
Purtroppo subito un ritiro, speriamo momentaneo, dell’equipaggio formato da Andrea Botti ed il nostro navigatore Ruggero Tedeschi. Noie all’alternatore della loro Lancia Beta Montecarlo gr.4 ed una pesante penalità in classifica di 7′ in più dal leader provvisorio della gara, Alessandro Ghezzi, nella sola ps disputata al Motodromo di Castelletto di Branduzzo. In serata si cercherà di riparare la vettura per poter ripartire Giovedì con la formula del “Rally2”.

Tutto secondo le previsioni la prova dell’altro nostro equipaggio, Andrea “Tigo” Salviotti e Giorgio Invernizzi si trovano in 22° posizione e primi di classe. Il loro obiettivo sarà arrivare a Salice Terme con la piccola Autobianchi A112 Abarth, una gara lunga che va interpretata con saggezza, stasera nel Motodromo si è solo pensato a concludere l’antipasto di questa gara.