gdl_0507

LA GDL RACING CON TRE EQUIPAGGI ALLA 25H FUN CUP DI SPA

La 25H Vw Fun Cup spegne quest’anno 20 candeline con uno schieramento di ben 140 vetture al via. Un’edizione speciale, a cui non poteva mancare ovviamente la GDL Racing, ormai team storico della classica gara belga riservata ai “super maggiolini”, essendovi presente per la decima volta.

Sui saliscendi del circuito belga, la squadra di Gianluca De Lorenzi schiererà al via tre nuove vetture per altrettanti equipaggi che punteranno ad inserirsi nelle posizioni di vertice, lottando con ex piloti di Formula 1 (al via anche la leggenda Jacky Ickxx ed Eric van de Poele) e nomi di assoluto riferimento nell’ambito delle categorie GT e Turismo.

Con una delle vetture nei colori della GDL Racing hanno risposto presente Luciano e Francesca Linossi (padre e figlia), Stefano Colombo, Lorenzo Bontempelli, Mino Caccia e Simone Niboli, che formeranno pertanto un equipaggio tutto tricolore.

Ma al via ci sarà anche una vettura iscritta come GDL Team Australia, per l’occasione divisa dagli australiani Brett e Mall Nial, Mark Pilatti e Clint Harvey, il neozelandese Darry Clarke ed il finlandese Rory Pentinnen.

A confermare la totale internazionalità della squadra guidata appunto da De Lorenzi, c’è anche la vettura del GDL Team Asia, sulla quale gli italiani Alberto e Matteo Lunari si alterneranno con il pilota di Dubai Bashar Mardini, Dilantha Malagamuwa (quest’anno già impegnato con la GDL Racing nel Lamborghini Super Trofeo Europa e Asia) e Asham Silva, questi ultimi due entrambi dello Sri Lanka.
La 25H Vw Fun Cup prenderà il via sabato alle ore 16, per concludersi alle 17 di domenica.