sbk3_1206

STIHL sosterrà il WorldSBK a Misano

L’azienda produttrice di macchine da giardino e motoseghe diventa partner del MOTUL FIM Superbike World Championship 2017.
Il MOTUL FIM Superbike World Championship approda a San Marino per il Pirelli Riviera di Rimini Round e in questa occasione STIHL e Dorna WSBK Organization sono lieti di annunciare la loro collaborazione. STIHL fornirà agli appassionati italiani un’esperienza di prim’ordine della sua vasta gamma di prodotti, garantendo grande divertimento a tutti gli appassionati.

A seguito del grande successo del Motul Italian Round di maggio, i tifosi avranno una seconda opportunità per provare alcuni dei prodotti STIHL che saranno esposti all’interno del  SBK Village anche in occasione del Pirelli Riviera Di Rimini Round. Inoltre, il brand del produttore tedesco, sarà presente con cartellonistica bordopista al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Fondata negli anni ’20 da Andreas Stihl con l’obiettivo di investire in futuro nei paesi di tutto il mondo, mutuando il “concept”  #RoadToWorldSBK, introdotto nel 2017. Rappresentata in più di 160 paesi, STIHL offre prodotti di alta qualità per facilitare il lavoro che circonda la selvicoltura professionale e l’agricoltura. Con prodotti e servizi di prima qualità, ha guadagnato nel corso degli anni una grande reputazione a livello mondiale.

Massimo Gallo, Amministratore Delegato di STIHL Italia, ha dichiarato: “Abbiamo scelto il WorldSBK come partner per vari motivi, specialmente per il dinamismo, la tecnologia delle corse e perché pensiamo che il pubblico e gli appassionati del motorsport siano molto vicini alla nostra categoria di prodotti, vincitori tecnologicamente avanzati!”

Marc Saurina, Direttore Commerciale e Marketing di WorldSBK, ha aggiunto: “Diamo il benvenuto a STIHL come grande partner dei Rounds Italiani del WorldSBK, crediamo che il nostro Campionato Mondiale condivida con il brand STIHL valori e reputazione. Quest’ experience consentirà ai nostri fans di conoscere ulteriormente prodotti ed azienda”.